Avviso Chiusura Uffici Comunali In Occasione Delle Festività Pasquali 2019 e Messaggio Auguri del Sindaco

Informiamo la cittadinanza che:

tutti i nostri uffici rimarranno chiusi nel pomeriggio di Venerdì 19 aprile 2019

PER NECESSITÀ DI STATO CIVILE (comunicazioni di decesso) sarà attiva la reperibilità

al cell. 333 7021555

Sabato 20 aprile 2019 dalle ore 9,00 alle ore 11,30

Con l'occasione auguriamo a tutti Buona Pasqua

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

La Santa Pasqua è una ricorrenza intrisa di significati profondi, non solo per i cristiani, ma anche per i fedeli di altre religioni.

E’ la festa della Resurrezione, della speranza e del trionfo della luce sul buio.

Come Sindaco, il mio augurio più sincero alla comunità vobarnese è di non abbandonare mai la speranza, la fiducia e la forza di lottare per un futuro migliore, che insieme possiamo e dobbiamo costruire.

A nome mio e di tutta l’Amministrazione comunale voglio augurarvi una Santa Pasqua con le parole di Giovanni Paolo II:

"Non c'è speranza senza paura, né paura senza speranza. Questa Pasqua sia per te il giorno più bello per scoprire i mille significati della speranza e dell'amore. "

Tanti auguri

Giuseppe Lancini