Avviso Pubblico Riapertura dei termini per la presentazione di Manifestazione di interesse “OPPORTUNITÀ LAVORO #vobarnoperigiovani”– Per I Giovani

(deliberazione della Giunta comunale n. 39 in data 13 Marzo 2017) PER SELEZIONE CANDIDATI PER MASSIMO N° 10 POSIZIONI DI GARANZIA GIOVANI - DURATA 6 MESI

Il Comune di Vobarno intende prorogare l’acquisizione di manifestazioni di interesse per il progetto di Politiche Giovanili denominato: “OPPORTUNITÀ LAVORO #vobarnoperigiovani”

L’iniziativa è rivolta ai giovani residenti a Vobarno con le seguenti caratteristiche:

- di età compresa tra i 18 e i 29 anni - cittadino italiano, comunitario o straniero extra UE, regolarmente Soggiornante - non impegnati in un’attività lavorativa né inseriti in un corso scolastico o formativo.

La manifestazione d’interesse potrà essere presentata o al protocollo del Comune di Vobarno negli orari di apertura al pubblico o all'indirizzo mail info@comune.vobarno.bs.it entro le ore 12:00 del giorno 07/04/2017.

File type octet-stream icon BANDO GIOVANI VOBARNO .pdf.p7m85.44 KB
File type vnd.openxmlformats-officedocument.wordprocessingml.document icon candidatura giovani.docx17.39 KB