AVVISO PUBBLICO - SEGNALAZIONI PER I DANNI SUBITI A CAUSA DELL’EVENTO VENTOSO IN DATA 29 OTTOBRE 2018. -

Si avvisa che in data 05/12/2018 la Regione Lombardia ha dato mandato ai Comuni di raccogliere le segnalazioni per i danni subiti a causa dell’evento ventoso in data 29 Ottobre 2018.

Pertanto i cittadini e titolari delle attività economiche che avessero riportato danni ai propri immobili sono invitati a compilare i moduli qui allegati e presentarli ENTRO LUNEDI' 10 DICEMBRE 2018 all’Ufficio Tecnico Lavori Pubblici del Comune di Vobarno, che ne valuterà l’ammissibilità della richiesta sulla base dei criteri definiti dalla nota della Protezione Civile.

I moduli andranno corredati da documentazione fotografica e ogni documento che comprovi l’effettiva correlazione agli eventi del 29 ottobre 2018

SCARICA I MODULI ALLEGATI