AVVISO PUBBLICO SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE CON MOROSITÀ INCOLPEVOLE RIDOTTA, CHE NON ABBIANO UNO SFRATTO IN CORSO

Bando Emergenza Abitativa Misura n. 2.

(Misura 2 Delibera della Giunta Regionale 2065 del 31 Luglio 2019 – Verbale dell’Assemblea dei Sindaci del  17/10/2019  )

L’iniziativa promossa dalla Regione Lombardia ha come obiettivo quello di alleviare il disagio delle famiglie in difficoltà nel pagamento del canone di locazione, con una morosità iniziale, al fine di prevenire situazioni di sfratto.

LE DOMANDE SARANNO RACCOLTE DAL 21 OTTOBRE AL 29 NOVEMBRE 2019 PRESSO L’UFFICIO SERVIZI SOCIALI DEL COMUNE DI RESIDENZA NEGLI ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO.

I requisiti necessari per richiedere il contributo sono indicati nel bando allegato.-