Bando Borse Di Studio 2019 Per Gli Studenti Di Vobarno Frequentanti Le Scuole Secondarie Di Secondo Grado. A.S. 2018 / 2019 (scad. Entro il 20/11/2019)

Presentazione documenti

Gli interessati dovranno presentare domanda presso l’Ufficio Protocollo del Comune su modulo predisposto, da ritirare presso l’Ufficio Servizi Sociali o scaricabile dal sito internet istituzionale (www.comune.vobarno.bs.it) entro e non oltre il 20 Novembre 2019, producendo i seguenti documenti:

- Domanda redatta su modulo del Comune compilato in ogni sua parte, da ritirarsi presso l’Ufficio Servizi Sociali o scaricabile dal sito internet istituzionale (www.comune.vobarno.bs.it);

- Certificazione scolastica attestante la votazione finale conseguita dal concorrente nell'anno scolastico 2018/19 oppure copia del diploma, o autocertificazione (vidimata dalla Scuola);

- I frequentanti gli Istituti paritari dovranno produrre anche una dichiarazione che certifichi la frequenza di ogni anno del proprio “curriculum” scolastico superiore.

Per ulteriori delucidazioni rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali e Scolastici del Comune di Vobarno, Piazza M. Corradini N° 11 – tel. 0365 596052 –

File type pdf icon bando Borse di studio.pdf450.76 KB
File type octet-stream icon bando Borse di studio.pdf.p7m453.43 KB