BANDO PER RICONOSCIMENTO A LAUREATI NEL PERIODO NOVEMBRE 2019 / OTTOBRE 2020 RESIDENTI A VOBARNO (scad. Entro il 16/11/2020)

Gli interessati dovranno presentare domanda all’Ufficio Protocollo del Comune di Vobarno su modulo del Comune di Vobarno, da ritirare presso l’Ufficio Servizi Sociali o scaricabile del sito internet istituzionale (www.comune.vobarno.bs.it) entro e non oltre il 16 Novembre 2020, producendo i seguenti documenti:

- Domanda redatta su modulo del Comune compilato in ogni sua parte, da ritirarsi presso l’Ufficio Servizi Sociali o scaricabile dal sito internet istituzionale (www.comune.vobarno.bs.it);

- Certificazione o autocertificazione attestante il titolo accademico conseguito, la data di discussione della tesi, la votazione finale;

- Autocertificazione nella quale si accetti, in caso di riconoscimento, di cedere alla biblioteca copia della tesi di laurea anche su supporto elettronico.

Per ulteriori delucidazioni rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali e Scolastici del Comune di Vobarno, Piazza M. Corradini N° 11 – tel. 0365 596052 –