BORSE DI STUDIO 2020 PER GLI STUDENTI DI VOBARNO FREQUENTI LE SCUOLE SECONDARIE DI SECONDO GRADO. ANNO SCOLASTICO 2019/2020 – (scad. Entro il 16/11/2020)

Gli interessati dovranno presentare domanda presso l’Ufficio Protocollo del Comune su modulo predisposto, da ritirare presso l’Ufficio Servizi Sociali o scaricabile dal sito internet istituzionale (www.comune.vobarno.bs.it) entro e non oltre il 16 Novembre 2020, producendo i seguenti documenti:

- Domanda redatta su modulo del Comune compilato in ogni sua parte, da ritirarsi presso l’Ufficio Servizi Sociali o scaricabile dal sito internet istituzionale (www.comune.vobarno.bs.it);

- Certificazione scolastica attestante la votazione finale conseguita dal concorrente nell'anno scolastico 2019/20 oppure copia del diploma, o autocertificazione (vidimata dalla Scuola);

- I frequentanti gli Istituti paritari dovranno produrre anche una dichiarazione che certifichi la frequenza di ogni anno del proprio “curriculum” scolastico superiore.

Per ulteriori delucidazioni rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali e Scolastici del Comune di Vobarno, Piazza M. Corradini N° 11 – tel. 0365 596052 –