Comune Di Vobarno - Avviso Pubblico Per La Concessione Di Contributi Nel Settore Sportivo - Anno 2017

Termini Per La Presentazione Delle Domande

Le richieste di contributo devono essere redatte utilizzando lo schema allegato al presente Avviso ed essere debitamente sottoscritte dal legale rappresentante richiedente e allegando fotocopia di documento di identità valido.

La domanda va presentata entro e non oltre le ore 12.00 del 19 Giugno 2017

all’ufficio Protocollo del Comune di Vobarno o mediante invio con posta elettronica all’indirizzo:

info@comune.vobarno.bs.it o mediante PEC all’indirizzo: protocollo@pec.comune.vobarno.bs.it

Le Associazioni che hanno presentato domanda di contributo nel corso dell’anno 2017 e prima del presente bando sono invitate a integrare quanto consegnato con la documentazione aggiuntiva prevista dal presente Avviso pubblico.

scarica gli allegati

File type octet-stream icon I° bando.pdf.p7m75.29 KB
File type pdf icon I° bando.pdf73.53 KB
File type vnd.openxmlformats-officedocument.wordprocessingml.document icon ALLEGATI AL BANDO.docx111.79 KB