25 APRILE -2019 - Anniversario della Liberazione 1945-2019 - Manifestazione Capoluogo

Giovedì 25 Aprile 2019

Cittadini di Vobarno.

Celebriamo il 25 Aprile con le nostre famiglie, uniti con emozione e orgoglio affinché tutte le generazioni siano consapevoli della nostra storia e si ritrovino unite nell’impegno di difendere e riaffermare quotidianamente con coraggio i valori della democrazia.

Programma:

ore  9.30:  Raduno presso P.zza Marina Corradini;

ore  9.45:  Discorso del Sindaco Giuseppe Lancini.

Consegna delle tessere “Ad Honorem” alle famiglie dei Caduti presso La Biblioteca Comunale.

Letture a cura delle classi terze della Sc. Sec. di primo grado “A. Migliavacca”.

ore 10.15: Partenza per la Chiesa Parrocchiale – ore 10,30: Celebrazione della Santa Messa.

Al termine, Corteo fino al monumento dei caduti, deposizione corona d’alloro.

Proseguimento Via Migliorini e tramite passerella, arrivo al Monumento al Partigiano; deposizione corona d’alloro.

Commemorazione ufficiale tenuta dal Professor Fabrizio Galvagni “Membro Archivio Storico Perlasca”

(In caso di pioggia la Commemorazione si terrà all’interno della Sala Conferenze della Biblioteca Comunale).

scarica la locandina

Giovedì, 25 Aprile, 2019 -