AVVISO DEL SINDACO 25-03-2020 - EMERGENZA CORONAVIRUS

Si invita la cittadinanza ad avvalersi dei negozi di generi alimentari presenti sul territorio comunale, al fine di evitare inutili code ed assembramenti in alcuni punti vendita a scapito di altri.

La spesa non deve essere un'occasione per uscire di casa, ed è consigliabile concentrare gli acquisti, aiutando in questo anche i propri parenti ed i vicini di casa più anziani, tenendo sempre presenti le norme anti-contagio vigenti.

Gli approvvigionamenti di generi alimentari non si sono interrotti e mai lo saranno.

Condividiamo inoltre, l'appello di Coldiretti ad acquistare prodotti italiani che, peraltro, hanno garanzia di qualità e sanità superiore ad altri di diversa provenienza. Oggi, più che mai, è doveroso sostenere la nostra agricoltura ed il Made in ltaly.

SCARICA AVVISO

da Mercoledì, 25 Marzo, 2020 - 08:30 a Venerdì, 31 Luglio, 2020 - 23:30