#SIRICOMINCIA! Biblioteca Comunale di Vobarno 3 giugno 2020

Da mercoledì 3 giugno la Biblioteca di Vobarno riapre il servizio di prestito e restituzione.

Ci saranno nuove modalità di accesso, alcuni limiti e regole, ma anche nuove opportunità e servizi.
Abbiamo lavorato molto intensamente, in queste settimane, per mettere a punto tutte le procedure che ci permetteranno di ripartire in sicurezza. Dopo le ultime riunioni con l'Amministrazione, confronti tra lo staff, allestimento di barriere protettive, sanificazione degli spazi e altro ancora... siamo pronti e carichi!
Sappiamo bene che vi mancheranno tante cose della Biblioteca: gli appuntamenti con le letture animate, gli spazi per giocare e leggere, le zone studio, passare il tempo a curiosare tra gli scaffali, prendersi un caffè alle macchinette.
Ma è un inizio, un primo pezzettino di Biblioteca che si riattiva e noi non vediamo l'ora!

Vi chiediamo di rispettare alcune regole seguendo le nostre indicazioni e soprattutto di aiutarci per poter garantire la sicurezza di tutti. Sappiamo che possiamo contare sulla vostra collaborazione.
Ecco allora i nostri consigli:

• Per evitare file e intoppi, è necessario prendere appuntamento a partire da mercoledì 03 giugno, telefonando al numero 0365.597618 o mandando una mail a: biblioteca@comune.vobarno.bs.it
  • Non c'è urgenza per restituire il materiale scaduto, tutti i prestiti sono rinnovati.
  • Se desiderate, potete usare il catalogo online https://opac.provincia.brescia.it per prenotare da casa i titoli che volete. Se non avete le credenziali per accedere al catalogo, potete telefonare o mandare una mail e vi abiliteremo immediatamente

da Mercoledì, 3 Giugno, 2020 - 09:00 a Martedì, 30 Giugno, 2020 - 23:00
File type jpeg icon BIBLIOTECA COMUNALE LA PIGNA[1].jpg659.36 KB