RINNOVO DEI CONSIGLI DI FRAZIONE: AVVISO RIAPERTURA TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE: SCADENZA 13 DICEMBRE 2019

In riferimento al precedente avviso del 7 ottobre 2019 si rende noto che sono riaperti i termini per la presentazione di candidature ai fini della elezione dei nuovi Consigli di Frazione.

Tutte le persone maggiorenni - residenti nelle frazioni ed interessate a far parte dei nuovi rispettivi Consigli - possono comunicare la loro disponibilità ai Presidenti dei Consigli di Frazione uscenti, al Consigliere incaricato alla Partecipazione Sig. Luca Lazzarini o in alternativa presso l’Ufficio Protocollo del Comune in Piazza Marina Corradini 11 (tramite consegna a mano, negli orari di apertura al pubblico; oppure tramite fax al n. 0365-596036 o e-mail al seguente indirizzo: info@comune.vobarno.bs.it)

entro il giorno 13 dicembre 2019

Si raccomanda vivamente la partecipazione all’appuntamento per la formazione dei Consigli, per segnalare le esigenze di ogni frazione e collaborare attivamente con l’Amministrazione nell’individuazione delle possibili soluzioni.

scarica l'avviso

File type pdf icon secondo avviso CDF.pdf391.5 KB