SERVIZIO CIVILE NAZIONALE IN COMUNE: ADESSO TOCCA A TE!

Sono aperti i termini per la presentazione delle domande di partecipazione alla selezione di volontari da impiegare in progetti di servizio civile in Italia e all'estero di cui ai bandi della Presidenza del Consiglio dei Ministri -Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale-.

Il progetto del Comune di Vobarno prevede la presenza di n. 2 volontari nel Settore e Area di Intervento: EDUCAZIONE E PROMOZIONE CULTURALE.

Il termine per l’invio delle domande via PEC o a mezzo raccomandata A/R è fissato al 28 settembre 2018. In caso di consegna della domanda a mano il termine è fissato alle ore 18.00 del 28 settembre 2018; l’ente appone sulla domanda un timbro recante data e orario di acquisizione.

scarica gli allegati